Category: Omosessualità

Era atea e lesbica, ora apre la sua casa a chi vuole incontrare l’abbraccio di Gesù

Aleteia 2 Gennaio 2020 La conversione inaspettata di Rosaria Butterfield, uno scontro frontale con Dio che non le ha fatto semplicemente cambiare opinione o cambiare identità sessuale. L’ha messa da capo e senza schemi ideologici di fronte alla domanda: chi sono? di Annalisa Teggi

Continue reading

I gay scappano da Gaza e si rifugiano in Israele

Il Giornale.it domenica 29 Dicembre 2019 Esecuzioni, torture, molestie: la comunità Lgbtq è perseguitata dal regime integralista di Hamas di Lorenza Formicola

Continue reading

Lo studioso del gender ammette: “Mi sono inventato tutto”

Il Giornale.it 5 Novembre 2019 Christopher Dummitt, professore canadese della Trent University e autore di alcuni importanti saggi sul gender, ammette i propri errori: “Faccio mea culpa” di Roberto Vivaldelli

Continue reading

La legge naturale

da Il Nuovo Arengario 8 Giugno 2019 La perversione del diritto, in oltraggio alla legge iscritta da Dio nel cuore umano, ha subito dovunque, specie nel mondo occidentale, un incremento prima inimmaginabile… la scienza medica ufficiale giudicava l’omosessualità una deviazione del comportamento umano e prevedeva cure adeguate. Oggi essa ha capovolto il giudizio. Certo la …

Continue reading

Forteto: quegli abusi ai minori protetti dal Pd

Da Il Giornale.it, blog di Giampaolo Rossi Una folle sperimentazione sociale di Giampaolo Rossi

Continue reading

«Io gay e leghista mi batto per la famiglia». Parla il neo consigliere anti gay pride

Da Notizie Provita 2 Luglio 2019 Luca Marcolivio Il gay pride come strumento di propaganda politica per agitare lo spettro di un’emergenza omofobia inesistente e per sostenere la legalizzazione di pratiche deprecabili come l’utero in affitto o l’ideologia del gender a scuola.

Continue reading

Bambini come prodotti ma nessuno ci pensa

da Il Timone n. 184 Maggio 2019 Un convegno alla Lumsa mette al centro i nati dalla cosiddetta “surrogacy”, mentre la californiana Jennifer Lahl rimarca: «Va abolita, non regolamentata». di Raffaella Frullone

Continue reading

Nausicaa Della Valle: “Non sono più lesbica grazie a Gesù. L’omosessualità è un peccato come l’omicidio ed è colpa di Satana”

da Il Fatto quotidiano 28 Febbraio 2019 di F. Q. In attesa di sapere se sarà confermato l’incontro che deve tenere sabato 2 marzo a Biella, la giornalista Mediaset Nausicaa Della Valle ha raccontato a La Zanzara su Radio 24 perché non è più lesbica, spiegando il suo pensiero sul tema dell’omosessualità. “Per non essere …

Continue reading

Le unioni omosessuali sono l’antitesi della famiglia

Tratto dalla rivista Tradizione Famiglia Proprietà, Roma, anno 10, n. 3, pp. 27-29 Il 29 ottobre 1992, il prof. Plinio Corrêa de Oliveira concesse un’intervista alla televisione brasiliana SBT sul problema delle cosiddette “unioni omosessuali”. Ne riportiamo di seguito alcuni brani.

Continue reading

Quanto si muore di Aids in Italia

Il Populista 16 dicembre 2018  I dati sulla mortalità in persone con AIDS sono stati validati dall’Iss fino al 2015. 560 i morti di Aids nel 2015, a fronte dei 572 del 2014. Attualmente, in Italia, sono tra le 125mila e le 130mila le persone che convivono con l’Hiv, e sono prevalentemente di sesso maschile. …

Continue reading