Category: Omosessualità

L’avv. Gianfranco Amato racconta cosa è accaduto a Bibbiano

L’avvocato Gianfranco Amato (Giuristi per la Vita), dopo aver letto gli atti dell’inchiesta e l’ordinanza di custodia cautelare relativa al caso “Bibbiano”, espone ciò che è emerso per far comprendere agli ascoltatori cosa è esattamente accaduto a Bibbiano.

“Matrimonio per tutti”: anche la Veil era contro!

Il Populista 16 Gennaio 2020 Il 13 gennaio del 2013 un milione di francesi hanno dimostrato (invano) nella capitale contro il “matrimonio gay”. Contro la deriva etica dell’Occidente ci sono state anche presenze illustri del fronte laico come quella dell’ex ministro della sanità Simone Weil, nota per aver legato il suo nome alla legge sull’aborto …

Continue reading

Era atea e lesbica, ora apre la sua casa a chi vuole incontrare l’abbraccio di Gesù

Aleteia 2 Gennaio 2020 La conversione inaspettata di Rosaria Butterfield, uno scontro frontale con Dio che non le ha fatto semplicemente cambiare opinione o cambiare identità sessuale. L’ha messa da capo e senza schemi ideologici di fronte alla domanda: chi sono? di Annalisa Teggi

Continue reading

I gay scappano da Gaza e si rifugiano in Israele

Il Giornale.it domenica 29 Dicembre 2019 Esecuzioni, torture, molestie: la comunità Lgbtq è perseguitata dal regime integralista di Hamas di Lorenza Formicola

Continue reading

Lo studioso del gender ammette: “Mi sono inventato tutto”

Il Giornale.it 5 Novembre 2019 Christopher Dummitt, professore canadese della Trent University e autore di alcuni importanti saggi sul gender, ammette i propri errori: “Faccio mea culpa” di Roberto Vivaldelli

Continue reading

La legge naturale

da Il Nuovo Arengario 8 Giugno 2019 La perversione del diritto, in oltraggio alla legge iscritta da Dio nel cuore umano, ha subito dovunque, specie nel mondo occidentale, un incremento prima inimmaginabile… la scienza medica ufficiale giudicava l’omosessualità una deviazione del comportamento umano e prevedeva cure adeguate. Oggi essa ha capovolto il giudizio. Certo la …

Continue reading

Forteto: quegli abusi ai minori protetti dal Pd

Da Il Giornale.it, blog di Giampaolo Rossi Una folle sperimentazione sociale di Giampaolo Rossi

Continue reading

«Io gay e leghista mi batto per la famiglia». Parla il neo consigliere anti gay pride

Da Notizie Provita 2 Luglio 2019 Luca Marcolivio Il gay pride come strumento di propaganda politica per agitare lo spettro di un’emergenza omofobia inesistente e per sostenere la legalizzazione di pratiche deprecabili come l’utero in affitto o l’ideologia del gender a scuola.

Continue reading

Bambini come prodotti ma nessuno ci pensa

da Il Timone n. 184 Maggio 2019 Un convegno alla Lumsa mette al centro i nati dalla cosiddetta “surrogacy”, mentre la californiana Jennifer Lahl rimarca: «Va abolita, non regolamentata». di Raffaella Frullone

Continue reading

Nausicaa Della Valle: “Non sono più lesbica grazie a Gesù. L’omosessualità è un peccato come l’omicidio ed è colpa di Satana”

da Il Fatto quotidiano 28 Febbraio 2019 di F. Q. In attesa di sapere se sarà confermato l’incontro che deve tenere sabato 2 marzo a Biella, la giornalista Mediaset Nausicaa Della Valle ha raccontato a La Zanzara su Radio 24 perché non è più lesbica, spiegando il suo pensiero sul tema dell’omosessualità. “Per non essere …

Continue reading