Un altro transgender smaschera l’ideologia

Abstract: un altro transgender smaschera l’ideologia che spinge al cambiamento di sesso. L’ex militare Usa  è caduto nelle mani di uno psicologo che solo dopo una seduta  gli ha offerto degli ormoni. Ha poi confessato di sentirsi “usato” e di “essersi approfittato”. Ha anche spiegato come lo psicologo ha suggerito loro di scrivere un libro insieme e di diventare “milionari”.

International Family News 16 Dicembre 2022

Un altro detrattore smaschera il culto del genere

Reso famoso nel 2013 come primo Navy SEAL apertamente transgender, Beck ha confessato che l’ideologia transgender ha distrutto la sua vita.

di Marija Stajić

Quasi dieci anni fa, Chris Beck (56 anni), veterano dell’élite dei Navy SEAL, ha fatto coming out come transgender ed è passato a vivere come donna. Dopo essersi ritirato dall’esercito, ha iniziato a vestirsi da donna nel tentativo di “far coincidere il suo corpo con la sua identità”, ha scritto ABC news nel 2013.

Tuttavia, ora è passato a essere un uomo e in un’intervista con Robby Starbuck ha dichiarato che “tutto quello che mi è successo negli ultimi 10 anni ha distrutto la mia vita. Ho distrutto la mia vita. Non sono una vittima. Ho fatto tutto da solo, ma sono stato aiutato. Mi assumo la piena responsabilità. Sto cercando di rimediare”.

Ha confessato che gli sono stati offerti ormoni dopo una sola seduta con uno psicologo, aggiungendo di sentirsi “usato” e di “essersi approfittato”. Ha anche spiegato come lo psicologo abbia suggerito loro di scrivere un libro insieme e di diventare “milionari”. (Alla fine hanno scritto un libro, intitolato “Principessa guerriera”).

“Non appena [kids] entra e dice: ‘Sono un maschiaccio’ o ‘Questo mi fa sentire a mio agio’, uno psicologo dice: ‘Oh, sei transgender’. E poi il giorno dopo sei sotto ormoni, gli stessi che si usano per la castrazione medica dei pedofili. Ora lo stanno dando a tredicenni sani. Vi sembra giusto? È per questo che cerco di dire all’America di svegliarsi”, ha detto Beck nell’intervista.

Beck ha rivelato di aver smesso di usare gli ormoni da sette anni e si è scusato con gli americani perché i suoi ormoni sono stati pagati dal V.A. Ha anche sottolineato che questa è “un’industria da miliardi di dollari tra psicologi, tra interventi chirurgici, tra ormoni, tra prodotti chimici, tra trattamenti di follow-up”. Ci sono migliaia di cliniche di genere che spuntano in tutto il Paese”.

“È una setta”, ha detto a un certo punto.

Spiegando il motivo per cui sta parlando della sua esperienza, Chris Beck, che si faceva chiamare Kristin Beck mentre viveva come donna transgender, ha detto: “Stiamo cercando di salvare i bambini che vengono trascinati in questa situazione”. “Tutto ciò che vedete sulla CNN con la mia faccia, non credete nemmeno a una parola”, ha aggiunto.

Quella di Beck è solo una delle tante esperienze di persone (vedi QUI, QUI e QUI) che hanno avuto l’opportunità di conoscere il proprio lavoro.) che hanno ricevuto una cattiva guida in un momento difficile della loro vita e sono stati sfruttati per servire un’industria miliardaria che dice alle persone – e in modo più sconcertante ai bambini e ai giovani – che sono nati “nel corpo sbagliato” e che dovrebbero essere sottoposti a una terapia a base di ormoni intersessuali per il resto della loro vita e persino a interventi chirurgici che alterano la loro vita, rendendoli sterili e con molti altri problemi di salute, come recentemente dimostrato da una ricerca pubblicata sulla prestigiosa rivista medica JAMA Pediatrics.

__________________________________________

Leggi anche:

Il grande esperimento è smascherato

La trans pentita sbugiarda lo psichiatra pro gender