Archivio Categoria: Omosessualità

Set 27

Francia, avanza la pratica dell’utero in affitto

La Croce quotidiano 21 settembre 2018  La Corte di Appello di Parigi, per la prima volta, ha accettato che una coppia di omosessuali possa adottare “di pieno diritto” (quindi senza il consenso della madre biologica) una coppia di gemelli acquistati tramite la brutale pratica dell’utero in affitto. In pratica, con l’istituto della «adoption plénière», vengono …

Continua a leggere »

Set 20

Conseguenze mediche delle pratiche omoerotiche.

Nota di Rassegna Stampa Segnaliamo il link tratto da PubMed, sito che comprende oltre 28 milioni di citazioni per la letteratura biomedica di MEDLINE, riviste di scienze della vita e libri online. Le citazioni possono includere collegamenti a contenuti full-text da PubMed Central e siti web di editori. (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/)

Continua a leggere »

Giu 28

Aspetti in ombra della ideologia omosessualista (di AAvv)

(tratto da: Totustuus.it) Le questioni relative alla sessualità e al genere toccano alcuni degli aspetti più intimi e personali della vita umana. Negli ultimi anni hanno anche vessato la politica americana. Omosessuali si nasce o si diventa? E’ una caratteristica innata o acquisita? Si è così dalla nascita o è l’esito di un certo tipo …

Continua a leggere »

Giu 21

Cresciuta con due donne: «Noi i veri discriminati»

La Nuova Bussola quotidiana 13 Giugno 2018 Il ministro Fontana è stato giudicato “omofobo” per aver difeso il diritto dei bambini ad avere un padre e una madre. Ma perché nessuno ascolta chi è cresciuto nella lobby Lgbt? Millie domanda: «Ero omofoba quando mi chiedevo dove fosse mio padre? Ero razzista quando soffrivo? Non lascerò …

Continua a leggere »

Giu 21

La pedofilia dilaga fra i media, la politica e Hollywood

La Nuova Bussola quotidiana 15 Giugno 2018 L’arresto dell’attrice di Smallville, il licenziamento di Barr e il giro di vite di Trump hanno riportato a galla il problema enorme dell’abuso e del traffico di minori con una sfilza di casi che coinvolgono i potenti. Se pare vincere il silenzio-assenso mediatico intorno al mondo pederasta e …

Continua a leggere »

Mag 31

“Omosessuale e casto: così sono felice”

In Terris Giovedì 24 maggio 2018 Daniel Mattson racconta il suo incontro con la fede e l’impegno nell’apostolato Courage di Andrea Acali La castità è una proposta realmente praticabile per chi ha tendenze omosessuali? E cosa si può fare per aiutare queste persone? Il dibattito, dentro e fuori la Chiesa cattolica, è sempre molto vivace …

Continua a leggere »

Mag 24

Origini dello stravolgimento dell’identità sessuale e della colonizzazione scolastica del gender

Vita Nuova 9 Febbraio 2018 Il contributo di Sigmund Freud con la sua concezione bisessuale dell’uomo di Ermanno Pavesi (*) Nelle discussioni sulle nuove teorie sulla sessualità e sulle sue applicazioni nei programmi scolastici raramente si ricorda il ruolo svolto dalle teorie del medico viennese Sigmund Freud (1856-1939), fondatore della psicoanalisi.

Continua a leggere »

Apr 12

“L’omosessualità non è normale. Tollerarla è il declino dell’Occidente”. Parola di un’atea lesbica

Tratto da Osservatorio Gender 30 Gennaio 2017 di Gianpaolo Rossi Camille Paglia è una delle più originali pensatrici del nostro tempo. Americana di origini italiane, rappresenta una delle intelligenze più libere, contraddittorie e dissacranti della cultura contemporanea.

Continua a leggere »

Mar 22

“Ecco perché i miei genitori gay erano anche pedofili”

La Nuova bussola quotidiana 3 Marzo 2018 Moira Greyland, abusata dai genitori, scrive in The Last Closet: «Sono la figlia di tre genitori gay». Nel volume denuncia il legame intrinseco fra cultura omosessualità e pedofilia: «Ho sentito le solite proteste: “I tuoi genitori erano malvagi non perché erano gay”, non sono d’accordo. Il problema è …

Continua a leggere »

Feb 15

La storia di Moira Greyland (un caso di esperimento gender)

Dal sito Critica scientifica 21 settembre 2016 Ciò che rende diversa la cultura gay da quella etero è la convinzione che il sesso in giovane età sia positivo e che l’unico modo per produrre un altro omosessuale è attraverso un’esperienza sessuale PRIMA che il ragazzo possa essere ‘rovinato’ dall’attrazione verso le ragazze”.

Continua a leggere »

Post precedenti «