Archivio Categoria: Omosessualità

Giu 28

Aspetti in ombra della ideologia omosessualista (di AAvv)

(tratto da: Totustuus.it) Le questioni relative alla sessualità e al genere toccano alcuni degli aspetti più intimi e personali della vita umana. Negli ultimi anni hanno anche vessato la politica americana. Omosessuali si nasce o si diventa? E’ una caratteristica innata o acquisita? Si è così dalla nascita o è l’esito di un certo tipo …

Continua a leggere »

Giu 21

Cresciuta con due donne: «Noi i veri discriminati»

La Nuova Bussola quotidiana 13 Giugno 2018 Il ministro Fontana è stato giudicato “omofobo” per aver difeso il diritto dei bambini ad avere un padre e una madre. Ma perché nessuno ascolta chi è cresciuto nella lobby Lgbt? Millie domanda: «Ero omofoba quando mi chiedevo dove fosse mio padre? Ero razzista quando soffrivo? Non lascerò …

Continua a leggere »

Giu 21

La pedofilia dilaga fra i media, la politica e Hollywood

La Nuova Bussola quotidiana 15 Giugno 2018 L’arresto dell’attrice di Smallville, il licenziamento di Barr e il giro di vite di Trump hanno riportato a galla il problema enorme dell’abuso e del traffico di minori con una sfilza di casi che coinvolgono i potenti. Se pare vincere il silenzio-assenso mediatico intorno al mondo pederasta e …

Continua a leggere »

Mag 31

“Omosessuale e casto: così sono felice”

In Terris Giovedì 24 maggio 2018 Daniel Mattson racconta il suo incontro con la fede e l’impegno nell’apostolato Courage di Andrea Acali La castità è una proposta realmente praticabile per chi ha tendenze omosessuali? E cosa si può fare per aiutare queste persone? Il dibattito, dentro e fuori la Chiesa cattolica, è sempre molto vivace …

Continua a leggere »

Mag 24

Origini dello stravolgimento dell’identità sessuale e della colonizzazione scolastica del gender

Vita Nuova 9 Febbraio 2018 Il contributo di Sigmund Freud con la sua concezione bisessuale dell’uomo di Ermanno Pavesi (*) Nelle discussioni sulle nuove teorie sulla sessualità e sulle sue applicazioni nei programmi scolastici raramente si ricorda il ruolo svolto dalle teorie del medico viennese Sigmund Freud (1856-1939), fondatore della psicoanalisi.

Continua a leggere »

Apr 12

“L’omosessualità non è normale. Tollerarla è il declino dell’Occidente”. Parola di un’atea lesbica

Tratto da Osservatorio Gender 30 Gennaio 2017 di Gianpaolo Rossi Camille Paglia è una delle più originali pensatrici del nostro tempo. Americana di origini italiane, rappresenta una delle intelligenze più libere, contraddittorie e dissacranti della cultura contemporanea.

Continua a leggere »

Mar 22

“Ecco perché i miei genitori gay erano anche pedofili”

La Nuova bussola quotidiana 3 Marzo 2018 Moira Greyland, abusata dai genitori, scrive in The Last Closet: «Sono la figlia di tre genitori gay». Nel volume denuncia il legame intrinseco fra cultura omosessualità e pedofilia: «Ho sentito le solite proteste: “I tuoi genitori erano malvagi non perché erano gay”, non sono d’accordo. Il problema è …

Continua a leggere »

Feb 15

La storia di Moira Greyland (un caso di esperimento gender)

Dal sito Critica scientifica 21 settembre 2016 Ciò che rende diversa la cultura gay da quella etero è la convinzione che il sesso in giovane età sia positivo e che l’unico modo per produrre un altro omosessuale è attraverso un’esperienza sessuale PRIMA che il ragazzo possa essere ‘rovinato’ dall’attrazione verso le ragazze”.

Continua a leggere »

Nov 23

I dati OSCAD smentiscono Scalfarotto e il ddl sull’omofobia

l’Occidentale 9 Novembre 2017 Solo 13 casi nel 2017 Un autorevole giornalone è tornato qualche giorno fa a segnalare la necessità di una legge contro l’omofobia dedicando l’apertura e un’intera pagina a chi, nel mondo delle associazioni gay, va predicando l’assoluto bisogno del provvedimento Scalfarotto che, approvato dalla Camera il 19 settembre 2013, e tuttora fermo al Senato, …

Continua a leggere »

Ott 05

«Per i figli di coppie gay i problemi raddoppiano»

Avvenire 3 Ottobre 2017 La tesi del sociologo americano Paul Sullins Imprecise le ricerche che sostengono la neutralità di Luciano Moia

Continua a leggere »

Post precedenti «