I poveri del Libano

Newsletter n.12 Ottobre 2017

Notiziario di un gruppo di volontari libanesi membri di “Oui pour la vie”, associazione di volontariato con sede a Damour in Libano, legalmente riconosciuta e operante in favore dei più poveri.

Padre Damiano Puccini

Oggi, alla nostra cucina di Damour, abbiamo avuto il piacere di accogliere Hind che, insieme a suo fratello, e’ venuta a offrire un mazzo di fiori per augurarci un Buon Natale e ringraziare tutti coloro che si sono tanto adoperati in questo periodo per i suoi problemi di salute.

Lei, come si vede dalla foto, sta abbastanza bene anche se molto provata già dalla radioterapia, che si sta concludendo in questi giorni e che lascerà  spazio entro un mese alla chemioterapia, e ci affidiamo di nuovo alla carità di tutti per sostenere questa nuova spesa.

In compenso, lei ci confidava, non ha più sofferto di crisi epilettiche.

Prendiamo spunto da questa visita per ringraziare tutti voi per il sostegno spirituale e materiale dei nostri progetti: primo tra tutti la cucina, che vede sempre i suoi pasti aumentare.

Desideriamo porgere ancora i migliori auguri di Sante Feste di Natale e di un sereno 2018!

“Gesu’ Bambino che nasce povero, e che ha riempito gli occhi e il cuore dei pastori che nella Notte di Betlemme hanno offerto i loro doni, possa ricompensare tutti coloro che sostengono le nostre attivita’ e le fanno conoscere”.

______________________

Chi è interessato a maggiori informazioni o a conoscere le modalità per una testimonianza in Italia o per un contributo in favore della nostra opera può inviare un sms al 333/5473721 o scrivere una email a: info@ouipourlavielb.com P. Damiano Puccini