Chi siamo

Rassegna_logoIl Centro Cattolico di documentazione, costituito nel 1972 ha sede a Marina di Pisa, C.P.30. Il referente è il  dott. Andrea Bartelloni

1) Il Centro è costituito da laici che si propongono come fine la pratica e la diffusione della cultura che nasce dalla Rivelazione cristiana in conformità alla tradizione e al Magistero della Chiesa in opposizione ad ogni forma di relativismo e totalitarismo contemporaneo.

2) Impegno personale nel campo della professione per far conoscere e apprezzare la cultura classica e  cattolica. Particolare attenzione è rivolta alla diffusione della dottrina sociale della Chiesa.

3) Organizzazione di mostre e conferenze; diffusione di libri e riviste, iniziative editoriali. Raccolta di articoli e redazione  di una “Rassegna Stampa”  che,  da 23 anni,  esce ogni due mesi. In passato spedita per posta a sacerdoti, scrittori, insegnanti, giornalisti, professionisti, è oggi anch’essa on line (http://issuu.com/rassegnastampa)

4) Presenza in internet col sito: http//rassegnastampa-totustuus.it/cattolica che viene aggiornato ogni 7 giorni. Indirizzo di posta elettronica: rassegnastampa@hotmail.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: