Archivio Categoria: Socialcomunismo

Lug 13

L’odio e la sinistra

 Alleanza Cattolica 7 Luglio 2017 La storia della sinistra è la storia dell’odio contro una società che doveva essere distrutta completamente, con la violenza o con la politica. Essa comincia nel 1789 in Francia… di Marco Invernizzi

Continua a leggere »

Mag 25

Il messaggio di Fatima: una prospettiva dall’Est

Newsletter dell’Associazione Tradizione Famiglia Proprietà — Maggio 2017 Per commemorare il centenario della prima apparizione della Madonna, offriamo ai nostri cari lettori il testo dell’intervento della dott.ssa Anca Maria Cernea, vice-presidente dei Medici Cattolici di Bucarest, Romania, intitolato: Il messaggio di Fatima, una prospettiva dall’Est svolto nel corso dell’importante convegno, promosso dall’Associazione Luci sull’Est, e …

Continua a leggere »

Dic 01

Cuba, continua il lutto per il dittatore Fidél

La Croce quotidiano 29 novembre 2016  Un falso mito, quello del “Leader Maximo” della Rivoluzione Cubana, sulla cui responsabilità storica e politica la recente morte, avvenuta venerdì scorso a L’Avana, non ha aperto squarci di luce. Il dopo-Castro, inoltre, non è certo che porti alla libertà. Ci consoliamo, mentre il “mondo libero” intona peana al …

Continua a leggere »

Nov 24

Il dramma ignorato delle suore violentate

La Nuova bussola quotidiana 22 Ottobre 2016 di Rino Cammilleri In novembre arriverà anche in Italia il film franco-polacco Agnus Dei (nell’edizione francese, Les innocentes). Un film diretto da una donna, Anne Fontaine, e sceneggiato da altre due. Un film femminile, insomma, e al femminile, perché parla di donne. La protagonista è un medico francese …

Continua a leggere »

Ott 06

Quando la Madonna a Fatima indicò l’orrore delle ideologie

Ag Zenit (Zenit.org) 13 settembre 2016 Presentato al Congresso Mariologico internazionale, il libro “I misteri di Fatima. Il più grande segreto del XX secolo”

Continua a leggere »

Set 01

Abbracciati al cadavere dell’ex fidanzata

Tradizione Famiglia Proprietà n.69 giugno 2016 Il “socialismo del secolo XXI” latinoamericano sta crollando, paese dopo paese, ripudiato da quello stesso popolo che esso affermava di servire. Enigmaticamente, però, una certa sinistra cattolica si ostina nell’appoggiarlo. È come se qualcuno fosse così stregato dalla propria fidanzata, che vi resta abbracciato anche dopo la sua morte …

Continua a leggere »

Set 01

Europa confusa

Italiani Rivista che ignora il politicamente n. 180- del 30 Luglio 2016 di Luigi Fressoia (archifress@tiscali.it) Ai colpi della cosiddetta crisi (parola che imperversa dagli anni ’70), i popoli europei reagiscono diversamente. I greci incendiano, i francesi si scontrano con la polizia, gli italiani non scatenano la piazza ma mugugnano gli stessi lamenti e soprattutto …

Continua a leggere »

Mar 18

Perché il comunismo ha ucciso pure Platone

il Giornale sabato 2 ottobre 1999 Marcello Veneziani Il primo ottobre del 1949 il comunismo diventava miliardario. Non in senso capitalistico ma nel senso comunistico della parola, riferita alle masse umane incluse nel suo cono di potere. Con la conquista del potere di Mao il comunismo assumeva infatti quella grandezza planetaria e imperiale che lo …

Continua a leggere »

Feb 25

ESCLUSIVO: “come sono le carceri cinesi”. Testimonianza terrificante e commovente di un prete

Laogai Research Foundation Italia 26 gennaio 2016  La Laogai Research Italia ONLUS ha intervistato  un sacerdote sopravvissuto ai laogai  * * * Per ovvi motivi di incolumità non citiamo le generalità del religioso e non forniamo qualsiasi altra informazione  che in qualche modo possa far risalire alla sua identità

Continua a leggere »

Nov 12

La nuova lotta di classe

Tradizione Famiglia Proprietà n.66 Ottobre 2015 Morto il comunismo, e con esso la lotta di classe dei proletari contro la borghesia, la sinistra l’ha sostituita con un nuovo conflitto: la lotta planetaria del Sud povero vs. il Nord ricco. Agli argomenti di carattere politico, sociale ed economico, sono subentrati quelli ambientalisti. Fra le “armi”, anche …

Continua a leggere »

Post precedenti «