Category: Ideologia del gender

Nel cuore di tenebra

Alleanza Cattolica 9 Luglio 2019 Specialisti militanti, psicologi omosessualisti, assistenti sociali convinte che la famiglia naturale sia l’inferno: la tempesta perfetta di una ideologia perversa. Per questo i casi di cronaca non sono affatto casuali di Daniela Bovolenta

Continue reading

Bambini ai gay, il sistema Reggio svela l’avversione alla famiglia

La Nuova Bussola quotidiana 29 Giugno 2019 Nelle motivazioni del giudice che ha disposto gli arresti al centro la Cura di Bibbiano, tra maltrattamenti e irregolarità, emerge la presenza massiccia di un’ideologia antifamigliare in cui i genitori naturali vengono costantemente denigrati alla ricerca ossessiva di abusi mai dimostrati e falsi per privare i piccoli delle …

Continue reading

Forteto: quegli abusi ai minori protetti dal Pd

Da Il Giornale.it, blog di Giampaolo Rossi Una folle sperimentazione sociale di Giampaolo Rossi

Continue reading

«Io gay e leghista mi batto per la famiglia». Parla il neo consigliere anti gay pride

Da Notizie Provita 2 Luglio 2019 Luca Marcolivio Il gay pride come strumento di propaganda politica per agitare lo spettro di un’emergenza omofobia inesistente e per sostenere la legalizzazione di pratiche deprecabili come l’utero in affitto o l’ideologia del gender a scuola.

Continue reading

La questione del gender nell’ambito educativo

da l’Osservatore Romano 10 Giugno 2019   Documento della Congregazione per l’educazione cattolica di Giuseppe Versaldi

Continue reading

Vive la difference

dal sito Berlicche 8 Aprile 2019  Un po’ di tempo fa, quando i cristiani cercavano di opporsi all’imposizione forzata delle teorie gender, non era raro che qualcuno, non si sa con che ignoranza o faccia tosta, sostenesse che erano tutta un’invenzione.

Continue reading

Santa Sede: ideologia gender, passo indietro per l’umanità

da Vatican news marzo 2019   Mons. Auza, rappresentante vaticano all’Onu, è intervenuto sull’ideologia gender ricordando le parole del Papa: nessuna discriminazione, ma è un pericolo per l’umanità  Sergio Centofanti – Città del Vaticano

Continue reading

La teologia Lgbt è una eresia gnostica

da La Nuova Bussola quotidiana  27 Ottobre 2018  Con una voluta ambiguità la Chiesa sta per oltrepassare un confine mai attraversato in duemila anni: dichiarare che un “abominio” è una forma autentica di amore. La spinta a usare la terminologia Lgbt nei documenti del Sinodo dei giovani è frutto di una corrente teologica le cui …

Continue reading

Origini dello stravolgimento dell’identità sessuale e della colonizzazione scolastica del gender

Vita Nuova 9 Febbraio 2018 Il contributo di Sigmund Freud con la sua concezione bisessuale dell’uomo di Ermanno Pavesi (*) Nelle discussioni sulle nuove teorie sulla sessualità e sulle sue applicazioni nei programmi scolastici raramente si ricorda il ruolo svolto dalle teorie del medico viennese Sigmund Freud (1856-1939), fondatore della psicoanalisi.

Continue reading

“L’omosessualità non è normale. Tollerarla è il declino dell’Occidente”. Parola di un’atea lesbica

Tratto da Osservatorio Gender 30 Gennaio 2017 di Gianpaolo Rossi Camille Paglia è una delle più originali pensatrici del nostro tempo. Americana di origini italiane, rappresenta una delle intelligenze più libere, contraddittorie e dissacranti della cultura contemporanea.

Continue reading