Archivio Categoria: Islam in Europa

Ott 19

Bernard Ravet e la sharia in classe

Tempi.it Ottobre 3, 2017 Ateo, di sinistra e repubblicano, dopo 15 anni passati a dirigere scuole nelle banlieue di Marsiglia, ha rivelato il tentativo (spudorato) di islamizzazione in atto  Leone Grotti

Continua a leggere »

Ott 05

Soros, l’invasione musulmana dell’Europa e la società aperta che produce solo chiusure

Vita Nuova settimanale cattolico di Trieste 30 Settembre 2017 Anche se la parola “chiuso” suona male all’uomo d’oggi, solo una società chiusa e protetta consente agli uomini e alle famiglie di essere aperti e felici. Viceversa la società aperta rende gli uomini chiusi, timorosi e infelici. di Giovanni Lazzaretti

Continua a leggere »

Set 21

Ecco i covi in Europa degli estremisti islamici

In Terris 23 Agosto 2017 di Federico Cenci Correva l’anno 1683. Era un 11 settembre, data che all’alba del nuovo millennio è diventata evocativa per gli attentati alle Twin Towers. A Vienna, cuore d’Europa, si consumò una delle più gagliarde battaglie della storia. Una “Lega Santa” di eserciti europei benedetta da Papa Innocenzo XI riuscì …

Continua a leggere »

Lug 06

“Halal”, la nuova mecca del business islamico è in Occidente

L’Occidentale 2 Luglio 2017 Dal cibo ai cosmetici di Lorenza Formicola Mentre in Italia tra Verona e Pontedera, nelle mense scolastiche e nei centri sportivi, viene bandito l’aceto (perché contiene dosi infinitesimali di alcol, proibito dal Corano) e pane e mortadella (carne di maiale non gradita dalle mamme dei ragazzini islamici), in Europa i divieti …

Continua a leggere »

Giu 01

Non c’è posto per le donne nell’Europa islamizzata

L’Occidentale 25 Maggio 2017 di Lorenza Formicola Quando all’indomani dell’attentato al giornale satirico Charlie Hebdo quelli di Fox News – il canale televisivo americano – sostennero l’esistenza di no-go-zone nel cuore di Parigi, mandarono su tutte le furie i media francesi. Il fatto che nel bel mezzo della romantica Ville Lumiére ci fossero aree ostaggio …

Continua a leggere »

Mag 04

Islam: quella silenziosa conquista dell’Europa

L’Occidentale 20 Aprile 2017 di Lorenzo Formicola L’islam diventerà la religione più popolare nel mondo entro il 2050. La mezza luna ha infiniti fattori a suo favore, capaci di trasformare, in breve, la culla della civiltà in un orizzonte tetro e arido. E non sarà certo una buona dose di sofismi a colpire il castello …

Continua a leggere »

Mar 16

Blasfemia, il cavallo di troia della Sharia in Occidente

L’Occidentale 11 Marzo 2017 di Lorenza Formicola Più di dieci anni fa – il 30 settembre 2005 – il direttore delle pagine culturali del quotidiano danese Jyllands-Posten pubblicava una serie di dodici vignette raffiguranti il profeta dell’islam. Qualcuna delle caricature non raffigurava nemmeno Maometto, ma quella che lo ritraeva con una bomba al posto del …

Continua a leggere »

Mar 02

«Da imam lancio un allarme: basta dire che il terrorismo non c’entra con l’islam»

Tempi 30 Gennaio 2017 Intervista all’imam franco-algerino Hocine Drouiche: «Il problema comincia dentro i testi religiosi dell’islam. Per me è un onore essere attaccato perché sono amico dei cristiani» Leone Grotti

Continua a leggere »

Gen 19

Ci conquisteranno facendo figli

Tratto da: Italia oggi, del 4 gennaio 2016 Giulio Meotti: lo aveva previsto (anni 70) il tunisino Boumedienne, in un discorso all’Onu  In Francia si stanno aprendo tre moschee alla settimana di Goffredo Pistelli Giulio Meotti ci riprova. Il giornalista di Il Foglio, 37 anni, aretino, grande esperto di Medio Oriente e noto per le …

Continua a leggere »

Dic 22

L’islamizzazione dell’Europa. La giusta reazione al torto subìto: odio, giusta vendetta, perdono.

dal blog Isola di Patmos 25 Novembre 2016 «Si manifesterà Gesù dal cielo con gli angeli della sua potenza in fuoco ardente a far vendetta di quanti non conoscono Dio e non obbediscono al Vangelo del Signore Nostro Gesù» [II Ts 1, 8] di padre Giovanni Cavalcoli. Op

Continua a leggere »

Post precedenti «